Registratori

ELETECH è leader nello sviluppo di tecnologie innovative per l’acquisizione audio di segnali digitali e analogici fornendo soluzioni innovative per le registrazioni di comunicazioni di esercizio in funzione delle particolari esigenze del cliente.

Sistemi Scramble per applicazione in ambienti militari; sistemi Hermes per applicazioni in ambito ferroviario conforme alla specifica TT600; sistemi RAMA-M per applicazioni in ambito ferroviario. Fino a 72 canali in tecnologia mista: VoIP, analogici, digitali, E1/T1, BRI/PRI, radio, …. L’affidabilità dei sistemi è incrementata grazie all’uso di tecnologie ridondanti come l’uso della modalità RAID per gli Hard Disk e grazie all’utilizzo di una interfaccia utente ’User Friendly’.


Hermes

Hermes

Hermes è un sistema di registrazione delle conversazioni telefoniche applicabile in tutte le situazione di impianto in cui è richiesta la registrazione delle comunicazioni verbali di esercizio in ambito Ferroviario.

››
Scramble

Scramble

Lo Scramble è un sistema di memorizzazione delle comunicazioni radio e telefoniche per il controllo dello spazio aereo, progettato sulla base delle esigenze dell'Aeronautica Militare.

››
RAMA-M

RAMA-M

RAMA-M è un sistema di registrazione delle conversazioni audio applicabile in tutte le situazione di impianto in cui è richiesta la registrazione delle comunicazioni verbali di esercizio in ambito Ferroviario, in particolare per applicazioni di Informazione al Pubblico (IaP).

››