IPBX

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L’IPBX ELETECH rappresenta la soluzione college papers to buy di comunicazione completa che sfrutta la solidità di Linux ed implementa le più recenti tecnologie di trasporto e processo della voce basati sullo standard aperto SIP.

L’adozione di moderne tecnologie OST (Open Source Telephony) consentono l’implementazione di servizi evoluti che vanno oltre la semplice telefonata. Tali applicazioni richiedono un’affidabilità molto elevata, superiore a quella dell’hardware utilizzato.
Il fault di una scheda di rete, di un disco o di un intero sistema non possono compromettere le attività del sistema. Per tale ragione ELETECH ha sviluppato un sistema che consente di aumentare l’affidabilità dei componenti che gestisce.
L’IPBX può essere ridondato (creando un cluster) tramite una seconda macchina con le stesse caratteristiche. Un cluster è un’infrastruttura che consente di fornire servizi in condizioni di alta affidabilità.

La possibilità di adottare tecniche di load balancing consente diliterary analysis outline structure aumentare le prestazioni attraverso un insieme simmetrico di servizi e server. Il Load Balancing è un meccanismo dove il carico viene distribuito a nodi diversi di un cluster, attraverso una politica definita.
L’alta affidabilità e il load balancing possono essere usati entrambi per costruire un sistema performante ed affidabile.

I sistemi di telefonia VoIP implementati si basano sull’utilizzo di apparati in classe server su cui sono presenti tutti gli applicativi necessari al corretto funzionamento (Asterisk© ed il piano di numerazione).


  • Linux
  • SIP
  • OST
  • affidabilità molto elevata
  • ridondato
  • sistema performante ed affidabile
  • apparati in classe server
  • Asterisk©
  • Hardware accuratamente selezionato e tecnologia open source di Linux e Asterisk® per garantire la massima affidabilità
  • Ideale per medie e grandi aziende fino a 512 utenti
  • Ridondanza supportata
  • Diffusione messaggio su altoparlanti e sistemi di paging
  • Dotato di funzioni avanzate, come IVR con gestione dinamica del risponditore vocale
  • Server fax con ricezione fax, conversione PDF, redirezione fax ad indirizzi email
  • Casella vocale con invio messaggi vocali su indirizzo email, registrazione conversazioni statica o su richiesta
  • Amministrazione tramite interfaccia web con logging dettagliato delle chiamate
  • Cancellazione dell’echo tramite processore hardware
  • Supporto per l’Istant Messaging al fine di ottimizzare le comunicazioni tra il personale