Certificazioni ISO

La qualità è l’obiettivo finale del nostro lavoro e la sua indispensabile garanzia.

Il cliente governa le nostre azioni: per poter supportare adeguatamente la qualità dei progetti e soluzioni che forniamo e che permettono ai nostri clienti di raggiungere in modo rapido ed efficiente i loro obiettivi, ci impegniamo costantemente e siamo orgogliosi nel dichiarare che:

Il miglioramento continuo nella qualità è la chiave della nostra eccellenza.

Ognuno di noi è costantemente stimolato a imparare e a migliorare . Questa ricerca della ECCELLENZA nelle attività quotidiane ci permette di identificare nuove opportunità e di offrire soluzioni sempre all’avanguardia.

Ogni fase dell’attività ELETECH, dalla progettazione alla produzione, dal collaudo all’assistenza, si svolge in regime di Assicurazione di Qualità certificato a norma UNI EN ISO 9001:2008. Ogni prodotto ELETECH viene costruito nel rispetto della normativa CE (EU 89/932).

Nell’ottica di un ulteriore sviluppo della qualità, ELETECH dispone di un Laboratorio metrologico che assicura la certezza delle misurazioni.

Nel rispetto dell’ambiente, ELETECH ha acquisito la certificazione del sistema di gestione ambientale UNI EN ISO 14001:2004.

ELETECH è inoltre impegnata per lo sviluppo di programmi strategici nel campo della soluzioni sostenibili e dell’impatto ambientale.

eletech_transfer_talogo_qm_um_16